Utente Anonimo, effettua il login
o registrati.

   
 

Sponsorizzare per Vendere?
_____________________________________________________________

Certo, è possibile! Sono molti i casi in cui aziende scelgono di sponsorizzare qualcosa per far aumentare le vendite dei loro prodotti o servizi. Intendiamoci, tutti gli sponsor si auspicano che il loro investimento possa in qualche modo generare benefici effetti commerciali. La differenza tra uno sponsor ed un "super-sponsor" consiste proprio in questo: i "super-sponsor" sono assolutamente consapevoli degli effetti che il loro investimento avrà sulle vendite e sono in grado di prevederne gli effetti, anche in termini economici. Noi della COM&SPO abbiamo avuto l'onore di lavorare con diversi "super-sponsor" contribuendo alla costruzione delle strategie finalizzate a questo specifico obiettivo. Abbiamo deciso di raccogliere in modo sistematico queste esperienze e trasformarle in modelli applicabili anche in contesti diversi da quelli in cui sono nati. Il frutto di questo lavoro sarà inanzitutto utilizzato per le nostre consuete attività di consulenza. Una seconda fase consisterà però nella messa a punto di un modulo formativo riservato alle aziende sponsor. Se ne volete saperne di più chiamateci, saremo pronti a rassicurarvi: vendere di più è possibile e le sponsorizzazioni possono aiutarvi in questo. Pubblicata in data: 17/3/2007
  ____________________________________________________________________________________
Web Agency e Registrar WEB CREATIONS
COM&SPO Studio Associato
Agenzia di Sponsorizzazioni a servizio completo
Via Sforza Pallavicini, 1 - 00193 Roma - Tel. +39.06.68.13.66.98 - Skype id: comandspo
P. IVA 04974681001