|
La scommessa del Real Madrid si chiama bwin _____________________________________________________________
News del 11/6/2007.
Questa mattina è stata presentato nello Stadio Santiago Bernabeu l’accordo triennale di sponsorizzazione tra lo storico club di calcio e la multinazionale austriaca leader nelle settore delle scommesse sportive.
A partire dal prossimo campionato il Real Madrid avrà sulle maglie di gioco e di allenamento il logo bwin.
Oltre a ciò è prevista una presenza del marchio anche allo stadio e nei campi di allenamento.
Il gruppo bwin può contare su 11 milioni di utenti registrati ai siti nazionali e 7 milioni di giocatori attivi in circa 20 segmenti del mercato delle scommesse sportive.
Una notizia interessante perché qui in Italia, con la esclusione di quelle di Lottomatica, non si sono ancora viste grandi sponsorizzazioni come questa.
Certo, la nuova compagine della serie A di calcio vede l’ingresso di squadre dai nomi prestigiosi. Sarebbe interessante vedere se anche da noi dovesse saltar fuori qualche sponsor “non tradizionale” disposto ad abbellire le maglie di una delle squadre che si contenderanno il titolo di campione d’Italia.
Se avete delle indiscrezioni, per una volta, non tenetevele per voi ma passateci la notizia, vi promettiamo di farla girare rapidamente tra gli operatori di settore.
|