Utente Anonimo, effettua il login
o registrati.

   
 

La nuova stagione della IUC
_____________________________________________________________

News pubblicata in data 20/9/2007
Presentata ieri nella Sala del Senato Accademico dell'Università La Sapienza di Roma la 63° stagione della IUC - Istituzione Universitaria dei Concerti.
Una lunga tradizione di passione per la musica e per i giovani, che porta di anno in anno la direzione artistica a proporre dei cartelloni di qualità in cui i grandi del passato si alternano a ricerca e sperimentazione, nella cornice dell'Aula Magna dell'Università.
Quest'anno le 32 proposte spaziano da Uto Ughi a Nicola Piovani, dall'Orchestra Sinfonica di San Pietroburgo a Michele Campanella, da David Fray all'Orchestra Roma Sinfonietta.
Per conto di un nostro cliente abbiamo curato la sponsorizzazione delle stagioni concertistiche della IUC degli ultimi 4 anni ed abbiamo avuto modo di verificarne le interessanti potenzialità: l’accesso diretto al target degli studenti universitari (circa 150.000 iscritti alla Sapienza nell'anno accademico 2007/2008)ed in particolare quei nuovi consumatori, difficilmente raggiungibili con i media classici, che sono rappresentati dagli studenti fuori sede (oltre 60.000 degli iscritti alla Sapienza). Individui per i quali l’inizio degli studi coincide con l’inizio di una vita autonoma ed indipendente dalla famiglia, dove il modello di consumo non è più imposto ma inizia a formarsi in modo autonomo.
Per le aziende più attente ed innovative questa può essere una occasione dalle enormi potenzialità di sviluppo.
Se siete curiosi di conoscere nel dettaglio le opportunità che una simile collaborazione può offrire, chiamateci e vi racconteremo volentieri la nostra positiva esperienza.
  ____________________________________________________________________________________
Web Agency e Registrar WEB CREATIONS
COM&SPO Studio Associato
Agenzia di Sponsorizzazioni a servizio completo
Via Sforza Pallavicini, 1 - 00193 Roma - Tel. +39.06.68.13.66.98 - Skype id: comandspo
P. IVA 04974681001